Home Cinema

The Flash, l’uscita del film è prevista nel 2020

69
The Flash - film - DC - uscita

Tra i film maggiormente attesi dai fan della DC troviamo AcquamanShazam! e Wonder Woman 1984; inoltre alla lista si aggiunge chiaramente anche The Flash, un film che già sta facendo parlare di sé e discutere gli appassionati del genere.

La regia della pellicola, affidata al duo John Francis DaleyJohnathan Goldenstein, era stata annunciata la scorso marzo dalla stessa Warner Bros. I due registi sono apparsi ideali in quanto autori di Game Night – Indovina chi muore stasera? Come ti rovino le vacanze, inoltre hanno già maturato esperienza nel mondo dei fumetti.

Nel corso dei mesi pochissimi sono stati i dettagli divulgati dalla casa di produzione e adesso, dopo settimane di silenzio, Daley ha deciso di comunicare la possibile data di uscita di The Flash nelle sale cinematografiche.

Se durante le riprese non ci saranno intoppi e tutto filerà liscio, il film uscirà di sicuro nel 2019 anche se ancora non sono sicuri sul periodo.

L’attore statunitense Ezra Miller sarà il protagonista. Joby Harold si sta attualmente occupando della sceneggiatura e, stando ad alcune idee e considerazioni, lo stile di The Flash sarà leggero e divertente, molto simile a quello già visto in Ritorno al Futuro, la saga ideata e sceneggiata da Bob Gale e Robert Zemeckis.

Comunque, queste rimangono sono delle ipotesi in quanto i piani ufficiali della pellicola non sono ancora stati diffusi, ma nuove informazioni potrebbero essere rilasciate in occasione del Comic-Con che si terrà dal prossimo 19 luglio a San Diego.

La Warner Bros. ha annunciato che nel 2020 usciranno ben due film della DC Comics, anche se non abbiamo la certezza di quali saranno. Probabilmente il primo uscirà per San Valentino e potrebbe essere Birds of Prey, le cui riprese inizieranno all’inizio del 2019 per concludersi qualche mese più tardi. Mentre il secondo, di cui non abbiamo nessuna idea e indizio, uscirà in estate, il 5 giugno 2020.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here