Home Serie Tv

The Good Cop: diffuso il trailer ufficiale della nuova serie tv di Netflix

27
The Good Cop - serie tv - Netflix - trailer ufficiale

Tra le novità proposte da Netflix per la prossima stagione televisiva abbiamo The Good Cop, la nuova serie originale che debutterà il prossimo 21 settembre.

The Good Cop è il remake americano dell’omonima serie israeliana, creata da Erez Tomer Aviram. Ideata da Andy Breckman, che è anche il produttore esecutivo con Randy Zisk e Howard Klein. Nel cast troviamo Il cast è composto da Tony Danza, Josh Groban, Monica Barbaro, Isiah Whitlock Jr. e Bill Kottkamp.

La trama del crime comedy ruota attorno alla storia di una strana coppia familiare: Tony Caruso Sr. è un ex agente del Dipartimento di Polizia di New York che fu espulso a causa delle sue continue violazioni delle regole, mentre il figlio Tony Caruso Jr. invece è un poliziotto che si attiene alle regole. I due vivono insieme, e il padre offre la sua esperienza al figlio sia in ambito professionale sia in ambito privato. In particolare Tony Sr. offre al prudente figlio consigli su come trattare sia sospettati che le donne.

A meno di due mesi dall’uscita della serie, Netflix ha già diffuso online il trailer ufficiale (vedi in basso). Come si evince già nel trailer, si tratta di una divertente serie poliziesca, basata sull’ironia e sui contrasti caratteriali dei due protagonisti. 

La cui sinossi recita: “In The Good Cop, Tony Danza interpreta Tony Sr., un ex agente del New York City Police Department (NYPD) caduto in disgrazia e da sempre insofferente alle regole. Vive con il figlio Tony Jr., un detective del NYPD eccessivamente serio e giudizioso che si comporta all’opposto del padre. In questa “strana coppia” di partner improvvisati, il genitore dà al figlio troppo cauto consigli schietti e “scafati” su ogni cosa: dalla gestione degli indagati a come trattare le donne”.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here