Home Serie Tv

The Last Ship, la quinta stagione sarà l’ultima

388
The Last Ship - quinta stagione

TNT, il canale televisivo a pagamento statunitense di Ted Turner, ha appena annunciato le prossime novità.

Già da tempo c’era il sospetto, ma adesso è arrivata la notizia ufficiale della chiusura di The Last Ship, la serie apocalittica creata da Hank Steinberg e Steven Kane e prodotta da Michael Bay.

La prima stagione ha debuttato negli Stati Uniti a giugno 2014, mentre in Italia è arrivata pochi mesi dopo, in prima visione su Italia 1. Negli anni sono state confermate sia la seconda, sia la terza, sia la quarta ed una quinta attualmente in produzione che andrà in onda prossimamente negli Stati Uniti sempre su TNT.

Il network TNT ha quindi ufficializzato che la serie che vede Eric Dane (noto per il ruolo del Dr. Mark Sloan nel medical drama Grey’s Anatomy) nei panni del protagonista Tom Chandler è arrivata al suo epilogo, o meglio ci arriverà a breve con la quinta stagione.

Non si tratta proprio di una sorpresa, visto che dopo la fine delle riprese della quinta stagione (girata insieme alla quarta) Travis Van Winkle (l’interprete di Danny Green) aveva postato sul suo profilo Instagram una foto di gruppo con una didascalia nella quale aveva annunciato la fine delle riprese della serie e ringraziava tutti. Poi, per evitare di dare la notizia e mettere in allarme i fan, ha rimosso la foto.

Inoltre dai numeri in forte calo (del 30 e 37 percento), non ci stupisce che la TNT abbia deciso per la cancellazione.

Non è stata ancora comunicata la data ufficiale di messa in onda della quinta stagione negli Stati Uniti, anche se il debutto avverrà a breve.

In Italia la quarta stagione della serie è stata trasmessa in prima visione su Premium Action un mese dopo l’arrivo negli schermi americani, quindi è altamente probabile che la messa in onda dell’ultima stagione segua la stessa dinamica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here