Home Serie Tv

The Librarians: la TNT ha cancellato la serie

194
the librarians

Il produttore, sceneggiatore, regista e attore statunitense Dean Devlin ha dato la notizia, attraverso il suo account personale su Twitter, della cancellazione della serie da parte di TNT, canale televisivo via cavo.

The Librarians, prodotto da Electric Entertainment con Dean Devlin, Marc Roskin e Noah Wyle, dopo quattro stagioni e 42 episodi è costretta a traslocare.

La serie televisiva statunitense di genere commedia fantastico-avventurosa, è lo spin-off della serie di film per la tv The Librarian, ed è stata trasmessa a partire dal 7 dicembre 2014 fino allo scorso 7 febbraio.

Quattro anni fa la TNT ordinò una serie settimanale composta da 10 episodi con la partecipazione degli attori Noah Wyle, Bob Newhart e Jane Curtin e l’introduzione di altri nuovi personaggi. La serie è stata poi rinnovata per una seconda, terza e quarta stagione rispettivamente nel 2015, 2016 e 2017.

In Italia la serie è trasmessa su Paramount Channel, canale 27 del digitale terrestre, dal 15 dicembre 2016.

Il protagonista è Flynn Carsen (l’attore Noah Wyle), bibliotecario a cui spetta il compito di salvaguardare alcuni importanti reperti storici. Poi abbiamo Jack Stone (l’attore Christian Kane), un grandissimo appassionato di storia e architettura il cui ingegno è il suo punto di forza.

Nel cast della quarta stagione di The Librarians ritroviamo anche Rebecca Romijn nel ruolo di Eve BairdLindy Booth presta il volto a Cassandra, mentre John Harlan Kim è Ezekiel Jones.

Nella quarta stagione i protagonisti si trovano a imbarcarsi in un nuovo avventuroso viaggio rischiando continuamente la vita per salvare il mondo. Si confrontano, così, con il fratello di Babbo Natale, cercano di salvare una città infestata dai fantasmi della Guerra Civile e uniscono le forze con una famosa bibliotecaria che viaggia nel tempo.

Dopo la cancellazione, la quinta stagione potrebbe comunque approdare in un nuovo canale. Il produttore esecutivo Devlin,  è cosi alla ricerca di una nuova rete disposta a trasmettere la serie.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here