Home Cinema

The Little Stranger, ecco il trailer del film di Lenny Abrahamson

23
The Little Stranger - Lenny Abrahamson - trailer

Da settembre nei cinema italiani il nuovo film del regista irlandese Lenny Abrahamson.

Dopo il successo ottenuto con il film Room, che gli ha fatto ottenere la candidatura a ben quattro premi Oscar, tra cui quello vinto dall’attrice Brie Larson come miglior attrice protagonista, il regista torna nelle sale con il suo nuovo film The Little Stranger.

Si tratta di un film horror gotico ispirato al romanzo scritto da Sarah Waters e pubblicato nel 2009, con la sceneggiatura di  Lucinda Coxon (autrice dello script di The Danish Girl). The Little Stranger ha come protagonista Domhnall Gleeson all’interno di un cast composto anche da Ruth Wilson, Will Poulter e Charlotte Rampling.

Il film racconta di fantasmi e, secondo le parole del protagonista, è basato su un tipo di paura più che altro psicologica. La storia narra di quando il dottor Faraday (l’attore Domhnall Gleeson), che negli anni si è costruito una carriera rispettabile come dottore di campagna, durante il 1947 deve intervenire per occuparsi di un caso medico a Hundreds Hall, località dove in passato lavorava la madre.

Di seguito, vi mostriamo il trailer e la sinossi ufficiale di The Little Stranger:

“Il Dott. Faraday, figlio di una domestica, si è costruito una vita di quieta rispettabilità come dottore di campagna. Durante la lunga e torrida estate del 1947, viene chiamato per curare un paziente ad Hundreds Hall, dove un tempo lavorava sua madre. Quella casa è stata per oltre due secoli dimora della famiglia Ayres, ed è ora in rovina. Ma la signora Ayres e i suoi due figli adulti, Caroline e Roddy, sono perseguitati da qualcosa di ben più terribile di un tenore del loro declino. Quando si prende carico del nuovo paziente, Faraday non ha idea della maniera stretta e terrificante con cui la storia della famiglia sia destinata a intrecciarsi con la sua”.

Il 31 agosto arriverà nei cinema americani, mentre il 13 settembre in quelli italiani.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here