Home Cinema

The Mule – Clint Eastwood beccato sul set del suo nuovo film

177

Alla veneranda età di 88 anni, Clint Eastwood sembrerebbe non avere alcuna intenzione di mollare un colpo. Il leggendario attore e regista americano, vincitore di due premi Oscar, è stato di recente beccato sul set del suo nuovo film, intitolato The Mule. Si tratta del suo atteso ritorno sul grande schermo dopo il ruolo avuto in Trouble With The Curve, pellicola del 2012.

Nel cast dell’attesissimo progetto, da lui scritto e diretto, troviamo anche Bradley CooperLaurence FishburneMichael PeñaDianne WiestAlison Eastwood, Taissa Farmiga e Ignacio Serricchio. Il film sarà distribuito ancora una volta da Warner Bros, ma al momento non è stata comunicata una data di uscita ufficiale.

Eastwood vestirà i panni di Earl Stone, un anziano uomo che, rimasto solo ed in grave situazione finanziaria, si trova costretto a chiudere anticipatamente la sua attività. Un giorno gli si offre un nuovo lavoro: ad Earl gli viene richiesta la semplice e sola capacità di saper guidare un auto, ma ciò che l’uomo non sa è che ha, involontariamente, appena accettato di diventare corriere della droga di un cartello messicano.

Inizia, così, a lavorare, e in poco tempo diventa talmente bravo che il “datore di lavoro” gli aumenta il carico e perciò gli viene assegnato una sorta di assistente, ma quest’ultimo incaricato più che altro a controllare Earl. Ed è così che il nuovo mulo della droga è finito nel giro del furbo agente della Dea. In questa nuova vita, anche se i suoi vecchi problemi economici appartengono al passato, essi affioreranno e lo porteranno a domandarsi se riuscirà a risolverli prima che venga beccato dalla polizia.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here