Home Serie Tv

The Originals: Elijah interrompe le nozze di Hayley e Jackson?

2085
The-Originals

Bisogna proprio ammetterlo: Elijah non è proprio fortunato in amore. Quando ancora il personaggio di Daniel Gilles appariva negli episodio di The Vampire Diaries, abbiamo visto il vampiro originale innamorarsi della bella Kathrine. Naturalmente la loro storia non è durata poi molto: Elijah, nonostante il suo passato, si è sempre mostrato come una persona sincera, mentre la Petrova è sempre stato uno dei personaggi più crudeli e meschini che siano apparsi nella serie.

Ora che Elijah fa parte di The Originals, lo abbiamo visto innamorarsi di Hayley, proprio colei che rimase incinta del figlio di Klaus dopo l’avventura di una notte. Giunti a metà della seconda stagione, la ragazza-lupo è pronta a convolare a nozze con Jason, dicendo addio per sempre al suo grande amore. Ma sarà davvero così? Ebbene, non si può dire con certezza.

the-originals-logo

Alcune anticipazioni rivelano infatti che Elijah potrebbe interrompere la cerimonia di nozze, mandando all’aria il futuro della sua amata con il suo nuovo fidanzato. In merito si è espressa Julie Plec, l’amata e altrettanto odiata produttrice dello show, che ha raccontato:

Haley avrà un tumulto emotivo. Dovrà decidere se sposarsi o meno. Può davvero arrivare a sposare un uomo mentre è innamorata di un altro?  Può amare Jackson, colui che si prende cura di lei e la ama così profondamente?

Molti fans, in realtà, sperano che la scintilla pronta a  riaccendersi sia quella tra Haley e Klaus, e anche in questo frangente la Plec ha voluto dire la sua:

Bisogna attendere, nulla al momento è fuori gioco. In questo mondo lei è combattuta tra due uomini, due fratelli, e ne mancava solo un terzo per creare davvero confusione. Hayley e Klaus hanno un bambino, non è una cosa da poco. Ognuno ha il proprio percorso da fare”.

Per ora, purtroppo, non si possono avere certezze di nessuno tipo, bisogna solo attendere il ritorno della serie per capire per chi batte davvero il cuore di Hayley.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here