Home Cinema

The Predator – la caccia è ancora più grande nel nuovo poster IMAX

28

Shane Black, regista di Arma Letale e Iron Man 3, ha deciso di andare “all in” per il rilancio di Predator, uno dei franchise action più celebri degli anni ’80. Come mostrato dagli ultimi trailer, il suo film abbraccia l’estetica classica della pellicola con Arnold Schwarzenegger, mescolando violenza, adrenalina e un tocco di humor. Shane è la persona più adatta per quest saga, avendo recitato nella pellicola originale nei panni del mitico Rick Hawkins.

Il formato consigliato dal regista per gustarsi al meglio questo nuovo progetto è l’IMAX, come dimostrato dal poster diffuso in rete in questi giorni. Vi ricordiamo che The Predator sarà un seguito diretto di Predator 2, uscito nel 1990, e le riprese aggiuntive, che si sono concluse a maggio, hanno completamente modificato il terzo atto. Nel corso di passate interviste, Shane Black aveva parlato del suo approccio alla pellicola, definendola come una commistione di generi che spaziano dal thriller al fantascientifico e con un pò di western.

Questa la sinossi ufficiale di The PredatorDall’esterno dello spazio alle piccole vie della periferia, la caccia torna a casa con l’esplosiva reinvenzione della serie Predator da parte di Shane Black. Ora, i cacciatori più letali dell’universo sono più forti, più intelligenti e più letali che mai, dopo essersi ammodernati geneticamente con DNA di altre specie. Quando un ragazzo innesca accidentalmente il suo ritorno sulla Terra, solo uno straccivendolo gruppo di ex-soldato e un insegnante di scienze scontento possono impedire la fine del genere umano.

Nel cast del film troviamo Boyd Holbrook, Yvonne Strahovski, Jake Busey, Olivia Munn, Trevante Rhodes, Keegan-Michael Key, Thomas Jane, Jacob Tremblay, Alfie Allen e Sterling K. Brown.  L’uscita è fissata per il 14 settembre 2018 grazie a 20th Century Fox.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here