Home Serie Tv

The Purge: ecco il trailer ufficiale della serie tv

24

Mancano pochi mesi all’arrivo, almeno sugli schermi americani, di The Purge la serie televisiva basata su La notte del giudizio, la saga cinematografica scritta e diretta da James DeMonaco.

Di recente il produttore Jason Blum ha parlato del passaggio della storia dal cinema alla tv: “È la prima volta che un franchise all’apice del successo decide di andare in televisione – ha detto Blum durante il panel dello show al Comic-Con di San Diego – È una chiara indicazione che il confine commerciale tra TV e cinema è sempre meno netto, ma dal lato creativo la serie televisiva ci permette di approfondire più di quanto potremmo fare in un film”.

La serie horror è composta da dieci episodi scritti dallo stesso James DeMonaco e prodotti dalla Blumhouse insieme a Tim Vision. Essi sono ambientati in America, durante gli anni di un regime totalitario immaginario, i fatti si concentrano, in particolare, sulle famose 12 lunghe ore dell’anno (la cosiddetta “Notte del giudizio”) in cui ogni tipo di reato è reso legale. In questa situazione, i resti vengono utilizzati per abbattere la popolazione, ma anche per permettere alla società di ritrovare le sue tendenze più violente, quasi primordiali. Gli abitanti di una cittadina devono confrontarsi con il proprio passato mentre cercano di realizzare fino a che punto spingersi per sopravvivere. Fra loro abbiamo: il Marine Miguel in cerca della sorella Penelope; Jane il cui capo chiede ai propri dipendenti di non lasciare il lavoro; la leader spirituale Tavis che potrebbe essere coinvolta in un rituale legato all’epurazione.

Un mese fa è stato rilasciato il primo trailer ufficiale, adesso in occasione del Comic-Con di San Diego è stato rilasciato il secondo trailer, che potete vedere qui in basso.

Con le parole “Cosa c’è di più americano de La notte del giudizio?”, pronunciate alla radio, si apre il trailer ufficiale di The Purge, che debutterà negli Stati Uniti il prossimo 4 settembre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here