Home Serie Tv

The Romanoffs: il trailer ufficiale della nuova serie Amazon

16
Inarrestabile Amazon Prime Video e la sua corsa ai contenuti originali per mantenere alta la presenza nel mercato e accaparrarsi maggiori fette di pubblico.
A breve arriverà la serie sulla dinastia russa dei Romanoffs: i discendenti degli zar si trovano a combattere contro la loro pesante eredità.
La serie è creata, scritta, diretta e prodotta dallo statunitense Matthew Weiner, vincitore di ben 9 Emmy Awards, ovvero lo stesso creatore della celebre serie Mad Men. Essa segue in ogni puntata personaggi diversi, ma tutti legati dallo stesso filo conduttore: essi sono tutti discendenti degli zar di Russia. Gli episodi sono ambientati ai nostri giorni fra Parigi, gli Stati Uniti e Città del Messico, mescolando in questo modo tradizioni locali e tradizioni russe. 
The Romanoffs può contare su variegato cast di attori che comprende: Diane LaneIsabelle HupertKathryn HahnAaron EckhartAmanda Peet, Corey StollJohn Slattery e Christina Hendricks. Questi ultimi due in particolare si riuniscono a Matthew Weiner dopo aver interpretato i ruoli di Roger Sterling e Joan Holloway in Mad Men.
In vista della prossima uscita e dopo mesi di teaser e anticipazioni varie, ecco finalmente diffuso online il primo trailer ufficiale delle serie. 

Nel nostro Paese la serie The Romanoffs sarà disponibile in 200 Paesi, almeno inizialmente, con la versione originale sottotitolata; mentre la versione doppiata arriverà agli inizi del 2019.

Il 12 ottobre Amazon pubblicherà i primi due episodi, cui seguiranno ogni venerdì gli altri sei. In particolare il primo episodio (The Violet Hour) vede protagonisti Marthe Keller, Aaron Eckhart, Ines Melab e Louise Bourgoin; mentre la seconda puntata (The Royal We) vede come protagonsiti Corey Stoll, Kerry Bishe, Janet Montgomery e Noah Wyle.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here