Home Serie Tv

The Royals 4 in anteprima su TIMvision dal 12 marzo

154

The Royals, la serie televisiva statunitense e britannica di genere drammatico creata da Mark Schwahn e trasmessa dal 2015, è ormai giunta alle sua quarta stagione.

Bella notizia per i fan della serie, che potranno vedere la quarta stagione in anteprima esclusiva in Italia su TIMvision il prossimo 12 marzo (il servizio on demand di Tim che opera nel settore della distribuzione online di film, serie televisive), a meno di 24 ore dalla messa in onda negli USA.

A differenza di Netflix che sceglie di pubblicare le serie tv per intero, TIMvision ha optato per una programmazione settimanale. Il lunedì sarà, così, un appuntamento immancabile per i fan degli intrighi e delle storie di un’immaginaria famiglia reale londinese.

Dopo il finale della terza stagione, che ha visto l’incoronazione di Robert davanti alla folla e il tentato suicidio di Re Cyrus con un colpo alla testa allo scopo di  rovinare la cerimonia, la quarta stagione riprenderà dove si era interrotta la precedente.

Vediamo una normale, in apparenza, cena di famiglia, con i reali seduti attorno ad un tavolo, ma il clima non è dei migliori: nasce, infatti, una discussione tra la Regina Helena (l’attrice Elizabeth Hurley) e il suo primogenito il principe Liam (William Moseley), mentre gli altri commensali assistono quasi divertiti alla diatriba.

Come ha dichiarato il produttore di E!Enterteinment Adam Stosky, la terza stagione di The Royals si è mostrata come un mix perfetto di segreti, passioni e tradimenti, e un mix di tali  elementi non poteva che trovare seguito da parte dei numerosissimi fan. E già dal primo scenario, pare non mancheranno colpi di scena e scandali.

Ancora pochissimi giorni per scoprire quali altri segreti sconvolgeranno la vita, poco tranquilla, di una moderna famiglia reale.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here