Home Cinema

The Titan, il trailer del film sull’evoluzione forzata

124

The Titan è il nuovo film, un ibrido fra l’horror e la fantascienza, che debutterà su Netflix il prossimo 30 marzo.

Ha come protagonista Sam Worthington, l’attore australiano principalmente noto per il suo ruolo protagonista nel celebre capolavoro di James Cameron, Avatar, e come regista il tedesco Lennart Ruff. 

Ambientato in un futuro non troppo lontano, vede al centro della storia Worthington, uno dei soldati prescelti per sottoporsi alle operazioni di modifica genetica. L’idea è quella di sviluppare una capacità di resistenza e adattamento anche nelle condizioni avverse del satellite. Ma le cose non vanno come dovrebbero e l’uomo inizia a mostrare sintomi insoliti e comportamenti alquanto pericolosi.

Infatti nel trailer che è stato diffuso online in queste ore, si vede chiara l’ambientazione: ci troviamo in una base militare americana dove si fanno esperimenti per forzare l’evoluzione genetica umana e rendere i corpi di alcuni soldati adatti alla vita nello spazio. Il trailer, così, rivela già le terribili conseguenze che dovrà affrontare il protagonista.

Nel cast troviamo anche Taylor Schilling (Orange is the New Black) nei panni della moglie del soldato e Nathalie Emmanuel (Missandrei di Game of Thrones).

Con The Titan, con la serie Altered Carbon e Lost in Space, i film The Cloverfield Paradox e Annientamento, notiamo l’attenzione e la preferenza di Netflix verso titoli dedicati al genere fantascientifico.

Si tratta di contenuti e prodotti di altissima qualità, resi anche dai cast e dalle produzioni stellari, che permettono alla piattaforma di streaming online di provare a dominare sul mercato attuale.

Trailer:

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here