Home Serie Tv

The Undoing, Nicole Kidman nella miniserie di HBO

100
nicole kidman

La seconda stagione di Big Little Lies non sarà l’unico progetto a riportare Nicole Kidman su HBO.

L’attrice sta collaborando, sia come attrice che come produttrice, con il produttore e sceneggiatore statunitense David E. Kelley. Stanno lavorando per portare in tv The Undoing, il thriller psicologico basato sul libro, You Should Have Known di Jean Hanff Korelitz.

Scritta da Kelley, la miniserie si concentra sulla protagonista Grace Sachs (Nicole Kidman) una donna affascinante e complessa. Grace ha una vita professionale e sentimentale di successo: è una terapeuta di successo, felice per l’imminente pubblicazione del suo primo libro. Grace è sposata con un uomo devoto e madre di un brillante ragazzo che frequenta una delle scuole più prestigiose di New York. Ma la sua vita serena e tranquilla viene sconvolta quando Grace si ritrova ad affrontare la morte improvvisa del marito e una serie di rivelazioni su un uomo che pensava di conoscere.

Travolta dallo scandalo, Grace deve risollevarsi e rimettere insieme i pezzi della sua esistenza per il bene di suo figlio e di se stessa.

Come il precedente Big Little Lies, si prevedono 7 episodi, anche se per il momento non abbiamo informazioni ufficiali né sulla durata, né sulle date di programmazione.

Ma la realizzazione di The Undoing dovrà essere necessariamente subordinata a quella di Big Little Lies, dato che difficilmente Nicole Kidman e David E. Kelly possono gestire due set contemporaneamente.

Si pensa allora che la serie verrà girata il prossimo autunno, per poi essere mandata in onda non prima della metà del 2019.

I vertici della rete si sono già manifestati soddisfatti e orgogliosi anche per l’opportunità di collaborare ancora con Nicole Kidman e attendono con trepidazione l’inizio delle riprese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here