Home Serie Tv

The Vampire Diaries 6: chi salverà Elena dal sortilegio del terribile Kai?

2581
The Vampire Diaries 6

Non manca poi moltissimo al ritorno di The Vampire Diaries. La serie è entrata nella consueta pausa natalizia verso la metà di dicembre e, verso fine gennaio, tornerà con la seconda parte di stagione. Alla fine della prima abbiamo visto il terribile Kai mettere in atto una stregoneria in grado di rendere invisibile la bella Elena. Come si evolverà ora la situazione. E soprattutto, chi riuscirà a salvare la giovane Gilbert?. Bella domanda, cari vampire addicted, bella domanda.

Durante la pausa natalizia i produttori sembrano essersi cuciti le labbra pur di non rilasciare alcuna dichiarazione in merito, ma in alcune foto appartenenti all’episodio 6×11 vediamo Elena cercare di mettersi in contatto con qualcuno, anche se non sappiamo a chi si sia rivolta per cercare di fuggire al cattivissimo Kai. Avrà cercato il suo grande amore, Damon? Oppure alla sua migliore amica di sempre, Caroline? Dovremo rimanere con questa curiosità ancora per qualche giorno, finché lo show non riprenderà la sua normale programmazione americana.

The-Vampire-Diaries-6

Nel frattempo, nelle scorse settimane, abbiamo avuto modo di leggere qualche news su quello che accadrà nei prossimi episodi. Caroline cercherà una cura sovrannaturale per lo Sceriffo Forbes, gravemente ammalata di cancro, mentre è previsto il ritorno di Bonnie, che si trova ancora dall’altra parte.

Il suo ritorno, però, non sarà dei più tranquilli: sembra infatti che l’ex strega si ripresenterà in una veste del tutto nuova, quella cattiva. Sarà inoltre da vedere come proseguirà il particolare rapporto tra Caroline e Stefan e, soprattutto, sarà curioso sapere quale coppia di Gemini sarà costretta a fondersi tra loro. Dovremo rinunciare a qualcuno tra Liv, Luke, Jo e Kai? Beh, se si trattasse di Kai, siamo sicuri che nessuno sarebbe dispiaciuto. A parte la Dobrev, la quale -si vocifera- abbia con l’attore che interpreta il ruolo dello stregone un rapporto più che professionale.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here