Home Serie Tv

The Vampire Diaries, i genitori di Elena potrebbero tornare?

3296
the-vampire-diaries-6

L’episodio di The Vampire Diaries della settimana scorsa è stato dedicato principalmente allo sceriffo Forbes, eppure durante la puntata qualcos’altro è uscito fuori. Liz, infatti, ha tirato fuori dagli archivi dei vecchi casi irrisolti e, tra questi, compariva anche quello della morte dei genitori di Elena. Seppur dopo brevissime indagini il caso sia stato nuovamente archiviato come un semplice incidente stradale, c’è forse la possibilità che qualcuno riprenda ad investigare sul caso?

La possibilità c’è senz’altro. La scorsa settimana hanno iniziato a circolare sul web diverse anticipazioni suoi prossimi episodi, le quali annunciavano chiaramente che Damon avrebbe iniziato a cercare indizi sulla morte dei genitori della sua amata Elena. Di quella notte, effettivamente, si hanno notizie poco chiare, come ad esempio il motivo per cui il bagagliaio della macchina contenesse dei bagagli. E, soprattutto, è molto strano che sulla strada non siano comparsi segni di frenate poco prima che l’automobile finisse nel fiume dove poi la madre e il padre della Gilbert hanno perso la vita. Non è davvero molto strano che Mr Gilbert non abbia cercato di fermare la macchina prima di precipitare in acqua? Che qualcosa o qualcuno glielo abbia impedito?

Dopo la scorsa puntata sono iniziate a circolare moltissime teorie in merito all’incidente, ma non è tanto a quello che hanno pensato gli spettatori, incuriositi ed eccitati, piuttosto, dalla possibilità che i due personaggi non siano in realtà mai morti, ipotizzando un loro ritorno nella 7a stagione della serie. Questa ipotesi potrebbe senz’altro sembrare folle, ma non abbiamo forse già visto accadere tantissime cose surreali in The Vampire Diaries? Questa sarebbe solo una delle tante e, in più, sarebbe una grossa novità per lo show, che baserebbe i nuovi episodi su qualcosa di completamente differente da ciò che siamo abituati a vedere. Per quanto ne sappiamo, infatti, i genitori di Elena erano umani e non personaggi sovrannaturali. O forse la nostra Julie Plec ci ha nascosto qualcosa?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here