CONDIVIDI
the-vampire-diaries-6

Ottime notizie, cari Vampire Addicted. Nonostante alcune voci mettessero in dubbio la fattibilità di una 7a stagione di The Vampire Diaries, quest’ultimo è stata rinnovato. La notizia è giunta ieri, assieme a quella del rinnovo di The Originals (spin-off della serie madre) e altre serie tv. Insieme a questa positiva notizia, però, ne è stata rilasciata un’altra.

Come rumoreggiato più volte, non tutti i protagonisti dello show avrebbero deciso di proseguire con la loro avventura e infatti, nella giornata di ieri, è stato annunciato il nome di colui che non prenderà parte alla nuova stagione. Lui è Steven R. McQueen, ovvero Jeremy, il fratellino della bella Elena.

Come rivelato nelle scorse settimane, poco dopo l’inizio della pausa natalizia, Jeremy inizierà a frequentare una scuola d’arte e questa sarà l’occasione che lo porterà ad allontanarsi da Mystic Falls, dando un taglio alla sua vita nella cittadina infestata dai vampiri. Quindi bisogna farcene una ragione: non rivedremo Bonnie e Jeremy insieme, almeno non ora. Non è possibile sapere, al momento, se Steven deciderà in futuro di rimettere piede sul set, quindi per ora possiamo solo rassegnarci.

The-Vampire-Diaries-6

 

La produttrice dello show, Julie Plec, si dice molto triste per la scelta di Steven, ma afferma di comprendere a pieno le sue motivazioni.  ‘Ha bisogno di vivere la sua vita fuori di qui, nella vita reale. Sta crescendo, deve andare via’.

Noi non possiamo che fargli i nostri migliori auguri per una carriera ancora più brillante! Nel frattempo godiamoci gli ultimi episodio di questa 6a stagione e vediamo come prenderà Bonnie l’addio del suo fidanzato.