Home Serie Tv

The Walking Dead: cosa c’è scritto nella lettera di Carl a Negan?

265
the walking dead

The Walking Dead: prima di morire, Carl Grimes ha scritto una lettera indirizzata a una persona importante della sua vita. Nella decima puntata dell’ottava stagione, si scopre che il destinatario è Negan.

Anche se per ora sembra che Negan non abbia letto le parole scritte dal figlio di Rick, ha però ricevuto un messaggio tramite il walkie talkie da quest’ultimo.

La lettera, tuttavia, non è passata inosservata e i fan hanno subito iniziato a ipotizzarne il contenuto e cercare di capire cosa Carl avesse da dire a Negan.

È ora di scoprire la verità!

Nel primo paragrafo dice, “Negan, parla Carl. Prima quando io…qualcuno. Sono stato morso…stavo solo cercando di aiutare qualcuno. E tu…

Il paragrafo secondo recita, “Dovresti essertene andato. Forse mio padre l’ha fatto…lui ti ha ucciso, ma non lo penso. Penso che tu stia lavorando a qualcosa. Forse ne sei uscito. Forse…hai perso e vuoi ucciderci tutti.”

Il terzo paragrafo invece dice, “penso che tu debba essere chi sei davvero. Voglio solo…questo è quello che volevi. Volevo solo chiederti…io…”

Nel paragrafo numero quattro leggiamo, “forse ci hai sconfitti. Se lo hai fatto…ci sarà qualcuno…qualcuno che ci lavorerà insieme. È il perdono. Vorrei solo quello…”

Poteva esserci più contenuto nella lettera, Carl avrebbe potuto essere più chiaro riguardo cosa volesse effettivamente dire a Negan, anche perché una nota simile l’ha lasciata anche al padre. Rick ha ucciso un sacco di soldati di Negan, ma Negan ha brutalmente ammazzato le persone chiave del gruppo di Rick, che erano speciali quanto una famiglia.

Rick e Negan risolveranno la questione in onore di Carl? O Rick manterrà la sua promessa?

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here