Home Serie Tv

The Walking Dead: finale e prima di ‘Fear of The Walking Dead” a teatro

84

Il finale di stagione di The Walking Dead e la premiere di Fear of The Walking Dead verranno presentati in vari teatri negli Stati Uniti.

Nonostante i numeri scarsi che ha ricevuto lo show, sembrerebbe che il canale AMC stia tentando di gonfiare la notizia così che la serie tv possa ancora avere successo. La compagnia televisiva sta collaborando con Fathom Events per portare lo show sul grande schermo. Il 15 Aprile ci sarà il finale di stagione e sarà proiettato in 750 teatri sparsi per tutto il paese. Lo spettacolo comincerà mezz’ora prima della messa in onda sulla tv e non ci saranno pubblicità nel mentre. La premiere della quarta stagione di Fear of The Walking Dead debutterà dopo il finale dell’ottava stagione di The Walking Dead.

E’ possibile che questa sia una mossa disperata da parte dell’AMC per raccogliere audience. Nonostante le terribili notizie riguardo i numeri raccolti dalla serie, i preparativi per la nona stagione sono già in corso, quindi questa mossa dell’AMC potrebbe servire solo a raccogliere qualche soldo in più.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here