Home Serie Tv

The Walking Dead: i fan sono preoccupati di vedere Maggie come una nuova nemica

2367
The Walking Dead: i fan sono preoccupati di vedere Maggie come una nuova nemica

Uno dei momenti di maggiore suspence e sorpresa dell’ottava stagione di The Walking Dead è arrivato quando Maggie, Daryl e Jesus complottano dietro porte chiuse, stringendo un patto che li porterà ad essere i sopravvissuti del nuovo mondo.

La scena scioccante viene subito dopo quella di Maggie che supplica insieme a Rick di uccidere un già sconfitto Negan. Rick sceglie, però, di tenerlo vivo e imprigionarlo, usando il nemico per far si che “è evidente che stiamo cercando di essere civili”.

In una stanza buia, direttamente da Il Padrino, Maggie si rivolge fermamente al braccio destro Jesus. Lei dice a lui che Rick è stato corretto a salvare i Salvatori, ma ha sbagliato riguardo Negan.

“Rick ha sbagliato a fare quello che ha fatto. Anche Michonne.”, dice Maggie, “Quindi dobbiamo sopportare questo tempo, aspettare il nostro momento, e poi glielo mostreremo”.

La scena poco illuminata, con la sua profonda e inquietante musica, ha fatto preoccupare i fan riguardo a Maggie che si sta comportando da nemica, e ancora più preoccupati per questo patto segreto e per cosa voglia rappresentare per il futuro di The Walking Dead.

“A me sembra così”, parla il produttore esecutivo Scott Gimple, “Voglio dire, Lauren è fantastica in quella scena, lei è completamente Maggie Corleone”, e continua con “E Jesus, non avrà ucciso i Salavatori, ma non è Morgan. Lui potrebbe uccidere Negan. Sicuramente non è fuori dal menù per Jesus”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here