Home Serie Tv

The Walking Dead: nuovo sneak peek dell’episodio 5×09

1813

Dopo diversi mesi di pausa, The Walking Dead è pronto a tornare con un nuovo episodio. L’ultima puntata  della prima metà di stagione è stata davvero sconvolgente, abbiamo assistito alla morte di un personaggio forse non troppo importante ma che, in qualche modo, era entrato nel cuore dei fans dello show. Una puntata che ha turbato non di poco i sentimenti degli spettatori, anche se bisogna ammettere che non è stata esattamente una sorpresa: da tempo era stata annunciata una morte e, la meno importante, sarebbe stata proprio quella che è avvenuta.

Sarà interessante ora scoprire come gli altri personaggi vivranno la perdita di Beth, in particolare Maggie, Daryl e Rick, i quali erano molto legati alla giovane ragazza. In attesa del prossimo episodio, che andrà in onda domenica 8 febbraio, la AMC ha rilasciato diversi promo e, più recentemente, uno sneak peek che mostra i primi due minuti dell’episodio 5×09.

Nel video si vede Maggie piangere per la morte della sorella, ma non è l’unica ad essere disperata: anche Rick, Daryl e Noah sono sconvolti per ciò che è accaduto all’interno dell’ospedale e non riescono a farsene una ragione.  Il gruppo sta cercando di decidere cosa fare ora che sono senza un posto in cui cercare di sopravvivere e Rick, ad un certo punto, sembra dire:

“E’ un lungo viaggio, ma se funziona è l’ultimo lungo viaggio che dobbiamo fare.”

Parole che potrebbero creare un filo di speranza per chi, forse, non segue costantemente la serie, ma non certo nei fans più accaniti, i quali avranno certamente capito durante queste 5 stagioni che non esiste un posto davvero sicuro nel bel mezzo dell’Apocalisse. Ora non resta che attendere domenica notte per scoprire quale sia il posto che Rick vorrebbe utilizzare come rifugio per lui e il resto del gruppo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here