Home Cinema

The Walking Dead, “la quinta stagione sarà super”

1719

Buone novelle per tutti gli appassionati di The Walking Dead, una delle serie tv più appassionanti degli ultimi anni. A parlare, fornendo qualche succosa anticipazione, è stato Robert Kirkman, produttore esecutivo della serie.

Il cast sarà arricchito da Seth Gilliam, che interpreterà un nuovo personaggio. “Il personaggio di Seth scatenerà grandi conflitti, ma sarà una figura davvero cool” ha dichiarato Kirkman, che ha garantito che lo show verrà preparato in corso d’opera, cercando di incontrare le volontà del pubblico: “Non vogliamo creare uno schema che renda lo show troppo prevedibile”.

Terminus, dove i superstiti si sono rifugiati nell’ultimo episodio andato in onda, non sarà il centro degli eventi per tutti i nuovi episodi. “Ma non voglio rivelare quanto tempo passerà prima che i personaggi si rimettano in cammino. Vi posso solo dire che con la nuova stagione non vi lasceremo scappare tanto facilmente. Sarà una stagione intensa“.

Di fronte a queste premesse non ci resta che attendere con ansia la quinta stagione. Sicuri che non sarà l’ultima: nei giorni scorsi il produttore della serie, David Alpert, ha lasciato intendere che si arriverà sino alla dodicesima!

Vi lascio con un bel video:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here