Home Serie Tv

The Walking Dead spin-off: Kim Dickens si unisce al cast

1286
the walking dead

Il cast dello spin-off di The Walking Dead continua ad espandersi; dopo aver scelto i protagonisti di quello che sarà sicuramente un degno erede della serie originale, i produttori hanno deciso di ingaggiare Kim Dickens per prendere parte agli episodi nelle vesti di una donna coinvolta in una relazione con un insegnante divorziato. Al momento non ci sono altre informazioni in merito alla partecipazione dell’attrice, quindi non ci resta che attendere ulteriori notizie.

wakling_dead_logo

Lo spin-off sarà ambientato a Los Angeles e sarà una sorta di prequel; le varie puntate mostreranno infatti cosa è successo prima che l’epidemia colpisse i cittadini americani, inoltre verrà mostrato quali cure sono state pensate per riuscire ad eliminare il problema alla radice. Cure che non sono state poi così funzionali dal momento che il virus si è espanso come una macchia d’olio, come possiamo vedere in The Walking Dead.

Sarà interessante scoprire cosa è accaduto nei giorni antecedenti all’arrivo dell’apocalisse e come vivessero i protagonisti prima che arrivasse la fine del mondo. Peccato che il nuovo show non includa nessuno dei personaggi principali della serie madre. Chissà se in futuro si avrà la possibilità di vedere almeno uno dei nostri eroi alle prese con la vita di tutti i giorni!

Il primo episodio dello spin off è stato prodotto da Dave Erikson e il creatore di TWD Robert Kirkman, genio inconstrato delle sceneggiature. Nel cast, oltre alla Dikens, compaiono anche Frank Dillane, conosciuto per il suo ruolo nella saga di Harry Potter, e  Ausie Alycia Debnam Carey, che ha preso parte alla serie televisiva Le sorelle Mcleod.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here