Home Cinema

The Wife – Vivere nell’ombra, il poster italiano del film con la grande Clenn Close

55

Finalmente sarà distribuito in tutto il mondo The Wife – Vivere nell’ombra, film acclamatissimo dalla Critica statunitense, presentato a Settembre dell’anno scorso al Toronto International Film Festival, interpretato da una grande Glenn Close, che per questo suo ruolo viene data già come una delle attrici favorite ai prossimi Oscar. Un’interpretazione eccezionale, la sua, sostiene la stampa estera, e vedremo se la penserà allo stesso modo quella nostrana. Anche se non abbiamo dubbi in merito.

Intanto, la Videa ha rilasciato il primo poster italiano, in attesa del trailer che dovrebbe uscire prossimamente.

Questa la testuale sinossi ufficiale rilasciata:

Dietro ogni grande uomo c’è una donna ancora più grande. Peccato che molto spesso sia costretta a vivere nell’ombra. Questa è la storia di Joan Castleman, interpretata dalla 6 volte candidata al premio Oscar® Glenn Close, donna dalla bellezza impeccabile, mai intaccata dal tempo. Quarant’anni passati a sacrificare il proprio talento e i propri sogni, lasciando che suo marito, l’affascinante e carismatico Joe (Jonathan Pryce), si impadronisca della paternità delle sue opere. Joan assiste, per amore, alla sfavillante e gloriosa carriera dell’uomo, sopportando di buon grado tutte le menzogne e i tradimenti. Ma alla notizia dell’assegnazione del più grande riconoscimento per uno scrittore – il Premio Nobel per la letteratura – la donna decide finalmente di dire basta e riprendersi tutto quello che le spetta. Emozionante, commovente, divertente: The Wife è un viaggio di emancipazione e riscoperta, una celebrazione della forza e della grandezza di tutte le donne!

Nel cast, a fianco della strepitosa Close, anche il bravissimo Jonathan Pryce (Brazil, Ronin), Christian Slater (Il nome della rosa, Mr. Robot) e Max Irons.

Siamo ora, come detto, in trepidante attesa di vedere il trailer italiano, che non mancherà, ne siamo certi, di stupirci.

 

 

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here