Home Cinema

The Woman in the Window: 20th Century Fox fissa la data di uscita

37
20th Century Fox - The Woman in The Window - uscita
Tra le novità del prossimo anno in casa 20th Century Fox troviamo la trasposizione cinematografica del romanzo di A.J. Finn.
Parliamo di The Woman in the Window, il thriller diretto dal regista Joe Wright basato sull’omonimo romanzo bestseller di A.J. Finn, uscito il 2 gennaio di quest’anno.
La pellicola arriverà al cinema il 4 ottobre 2019, invece 7 sconosciuti a El Royale (sempre della 20th Century Fox), è stato spostato di una settimana, invece del 5 uscirà nelle sale il 12 ottobre 2018.
The Woman in the Window sarà diretto dal regista inglese Joe Wright, reduce dal successo del film L’ora più buia e conosciuto per Orgoglio e pregiudizio, Espiazione e Anna Karenina. Mentre nel ruolo di protagonista troviamo Amy Adams, l’attrice pluricandidata agli Oscar, ai BAFTA e ai Golden Globe, vincendo quest’ultimo premio nel 2014 e nel 2015 rispettivamente con American Hustle – L’apparenza inganna e Big Eyes.
Questa è la sinossi di The Woman in the Window: “Nel romanzo si racconta della vicenda della dottoressa Anna Fox, che vive da reclusa a New York City e passa le giornate nel suo appartamento a bere, guardare vecchi film e, soprattutto, spiare i suoi vicini. Quando la famiglia Russell trasloca nella casa di fronte, Anna la vede come la famiglia ideale, ma spiandoli dalla finestra scopre uno scioccante segreto che cambierà la sua vita”.
Mentre 7 sconosciuti a El Royal, scritto e diretto da Drew Goddard, è ambientato nella fine degli anni Sessanta, nel misterioso e trascurato El Royal Hotel.
La cui sinossi recita: “Sette sconosciuti, ognuno dei quali ha un segreto da nascondere, si incontra all’El Royale sul Lago Tahoe, un fatiscente hotel della California con un oscuro passato. Nel corso di una notte fatale, ognuno dei personaggi avrà la sua ultima possibilità di redenzione, prima che tutto vada all’inferno”.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here