Home Serie Tv

Tin star, iniziate le riprese della seconda stagione

61
tin star - serie tv - seconda stagione - riprese

Iniziate ieri 31 maggio le riprese della seconda stagione di Tin Star, la serie televisiva britannica del 2017 creata da Rowan Joffé e trasmessa su Sky Atlantic.

La serie racconta la storia di Jim Worth, un ex detective di polizia che da Londra si trasferisce in Canada dove diventa capo della polizia di una piccola città nelle Montagne Rocciose Canadesi.

Il 4 settembre 2017 è arrivato il rinnovo per una seconda stagione, ancora prima dell’esordio stesso della serie. E da poche ore, dall’inizio delle riprese di Tin Star 2, sono tante le notizie giunte da Calgary, in Canada dove il cast ha cominciato a girare. Rowan Joffe, il creatore della serie, e Alison Jackson, il produttore esecutivo, hanno infatti dichiarato di essersi divertiti con la prima stagione e sono, quindi, entusiasti di ritornare ad avere l’opportunità di approfondire i personaggi da loro creati.

Così, l’inizio delle riprese ha permesso la divulgazione delle prime indiscrezioni su questa seconda stagione e fra le quali c’è quella riguardante il cast: ai riconfermati Tim RothChristina HendricksGenevieve O’Reilly Abigail Lawrie troviamo John LynchAnamaria Marinca e Janessa Grant.

Mentre per quanto riguarda la storia, essa si riprende proprio dal finale della prima stagione dove il capo della polizia, la moglie Angela e la figlia Anna appaiono alquanto provati dai problemi che Jim ed il suo alter ego Jack Devlin, pensavano di avere lasciato alla loro precedente vita a Londra. Cercando di lasciarsi il suo passato alle spalle, Jim si trova relegato nella natura delle Montagne Rocciose insieme alla sua famiglia. Anna, scappando dai suoi genitori, viene accolta dalla famiglia religiosa Nickel, composta dal pastore Johan, da sua moglie Sara e dalla figlia Rosa. La semplice famiglia, nonostante sembri perfetta, nasconde in realtà terribili segreti e dopo poco tempo Anna è costretta a fuggire cercando proprio l’aiuto del padre.

Non ci resta che aspettare il 2019 per la trasmissione di Tin star 2 sugli schermi Sky.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here