Home Anime

Tokyo Ghoul: news riguardo i personaggi della terza stagione

550
Tokyo Ghoul

La nuova stagione di Tokyo Ghoul, la terza, come già sappiamo si chiamerà Tokyo Ghoul:re, ed è programmata per iniziare tra un paio di settimane;  ora la serie ha rivelato nuovi aspetti riguardo ai personaggi di questa attesissima stagione.

La serie ha attuato dei cambiamenti per quanto riguarda la terza stagione, con Haise e la sua speciale squadra investigativa che recita una parte molto più giocherellona e rilassata rispetto a tutto quello che abbiamo visto nelle precedenti stagioni.

Le novità più interessanti, tuttavia, rimangono i nuovi personaggi e il loro design, parliamo di Arima Kishou (doppiato da Daisuke Namikawa) e Akira Mado (doppiata da Asami Seto).

La prima assoluta si terrà il 3 Aprile, Tokyo Ghoul:re sarà diretto da Odahiro Watanabe e i personaggi disegnati da Atsuko Nakajima. La serie conterrà le voci di Natsuki Hanae nel ruolo di Haise Sasaki, Kaito Ishikawa nel ruolo di Kuki Urie, Yama Uchida nel ruolo di Ginshi Shirazu, Natsumi Fujiwara nel ruolo di Tooru Mutsuki, Ayane Sakura nel ruolo di Saiko Yonebashi, Mamoru Miyano nel ruolo di Shuu Tsukiyama e Yu Kobayashi nel ruolo di Kanae von Rosewald.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here