Home Anime

Tokyo Ghoul sta facendo un grandissimo successo

1622
Tokyo Ghoul sta facendo un grandissimo successo

Il successo che sta avendo Tokyo Ghoul rende orgogliosissimi i suoi fan che, non solo si stanno gustando la terza stagione, ma che possono continuare a leggere il manga scritto da Sui Ishida.

Nel 2017 in Giappone, la serie manga di Tokyo Ghoul ha raggiunto i sei milioni di copie vendute, uno dei più grandi incassi per un manga durante quell’anno. Se i numeri pubblicati su Oricon sono esatti, allora la serie di Tokyo Ghoul, che comprende anche Tokyo Ghoul:re, ha venduto 6.677.999 copie.

Questo è un enorme traguardo per la serie, che in classifica segue One Piece ed ha raggiunto il successo di altre serie animate come L’Attacco dei Giganti, Kingdom e My Hero Academia.

Questo successo prova quanto la fanbase sia fedele al lavoro dell’autore e ai personaggi da lui creati, nonostante non sia ancora uno dei più famosi anime giapponesi.

In questo momento sta andando in onda la terza stagione dell’anime, chiamata Tokyo Ghoul:re. La serie è ambientata a Tokyo due anni dopo gli eventi della stagione precedente e segue le vicende di Haise Sasaki, membro della CCG e leader di una squadra speciale.

Anche voi siete fan di Tokyo Ghoul? Continuate a seguirci per nuovissime informazioni e novità!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here