Home Cinema

Toy Story – annunciata la data di uscita del quarto capitolo

55

Dopo mesi di speculazioni, arriva finalmente la notizia che tutti i fan di Toy Story stavano aspettando. Il quarto capitolo della celebre saga targata Disney Pixar, infatti, arriverà nelle sale americane il 21 giugno 2019. La data di uscita ufficiale è stata annunciata da Josh Cooley, sceneggiatore di Inside Out, sul suo profilo Twitter. Quest’ultimo si occuperà della regia del film e prenderà il posto di John Lasseter, il quale ha deciso di prendere dei mesi di assenza a seguito di accuse di molestie mosse nei suoi confronti. Toy Story 4 sarebbe dovuto uscire nel 2017, ma la Disney ha voluto cambiare la sua programmazione dando priorità a Coco, che ha ottenuto un successo straordinario, e al sequel de Gli Incredibili, la cui uscita è fissata per il 15 giugno. La sceneggiatura sarà firmata da Stephany Folsom, tra gli autori di Thor: Ragnarok.

Sebbene il terzo capitolo della saga avesse concluso la storia di Andy ed i suoi giocattoli d’infanzia, sembra proprio che ci sarà ancora del materiale da raccontare. Jim Morris, presidente della Pixar, ha dichiarato che Toy Story 4 sarà una pellicola stand-alone, una commedia romantica che parlerà del rapporto tra Woody e la bambola Bo Peep. Nella versione italiana del film, purtroppo, non ci sarà Fabrizio Frizzi a prestare la sua voce al mitico sceriffo, come già fatto in passato.

Il noto conduttore televisivo è purtroppo scomparso il 26 marzo scorso, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore dei suoi fan. Staremo a vedere, dunque, a chi verrà assegnato l’arduo compito di sostituirlo. Vi ricordiamo che il primo Toy Story è uscito nel 1995 ed ha incassato oltre 365 milioni di dollari in tutto il mondo, entrando al 65º posto nella lista dei film che hanno venduto maggiormente.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here