Home Cinema

Ecco il trailer 007 Spectre

1317

Dopo il grande successo del 2012 di Skyfall, ecco il trailer 007 Spectre il quarto capitolo della saga di James Bond interpretato da Daniel Craig. Questa pellicola vedrà il ritorno dell’organizzazione segreta denominata per l’appunto Spectre, il nemico principe nei Bond targati Sean Connery, la quale sarà al centro di una congiura internazionale.

La spia al servizio di sua maestà seguirà le tracce di alcuni indizi trovati nella villa di Skyfall, i quali portaranno alla luce alcuni segreti del passato di James Bond. Nel frattempo M combatterà contro i nemici interni, contro la burocrazia e la politica intenti a chiudere il dispendioso MI6, ritenuto ormai un organismo obsoleto e un enorme peso le tasche dei contribuenti britannici. La sceneggiatura è stata scritta da John Logan.

Ne il trailer 007 Spectre si può notare come il regista Sam Mendes abbia scelto di usare i medesimi toni di Skyfall, colorando le scene con tinte invernali e cariche tansione. Daniel Craig, completato il processo di crescita della spia, da agente novello e un po’ rude in Casinò Royale, passando per vendicativo in Quantum of Solace, fino a spia matura dedita alla patria, si è trovato di fronte ad un’ardua sfida: interpretare un ruolo in cui ha già eccelso, tentando di mantenere lo standard elevato ottenuto nella pellicola precedente, un compito non facile.

Prodotto per conto della MGM e della Sony Pictures Entertainment da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 23 ottobre 2015 in Gran Bretagna. Ecco il trailer 007 Spectre:

Cast: Daniel Craig, James Bond; Ben Whishaw, Q; Rory Kinnear, Tanner; Ralph Fiennes, M; Naomi Harris, Moneypenny; Andrew Scott, Denbigh; Monica Bellucci, Lucia Sciarra; Christoph Waltz, Oberhauser; Dave Bautista, Mr. Hinx; Lea Seydoux, Madeleine Swann.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it