Home Viaggi

Trenitalia: le offerte natalizie dedicate ai viaggiatori

1453

trenitaliaSiete pronti per la vacanze Natalizie? avete già preparato le valigie? se non vi siete ancora organizzati per passare il Natale lontano da casa, questo potrebbe essere il momento giusto. A partire dal 9 dicembre Trenitalia ha creato delle incredibili offerte dedicate ai propri clienti; la prima novità è quella dell’Alta velocità all’Aeroporto di Fiumicino: quotidianamente 4 treni, due in partenza e due in arrivo, saranno collegati con Bologna, Venezia, Padova e Firenze. A bordo potrete inoltre consumare comodi fast-menu che vi verranno serviti dalle hostess di Trenitalia.

Le offerte sono dedicate ai seguenti percorsi:

Fiumicino – Venezia Mestre. Durate del viaggio: 4 ore e 12 minuti,
Fiumicino – Padova. Durate del viaggio: 3 ore e 57 minuti,
Fiumicino – Bologna. Durate del viaggio: 3 ore,
Fiumicino – Firenze Santa Maria Novella. Durate del viaggio: 2 ore e 14 minuti.

Un’altra offerta è dedicata ai bambini, i quali potranno viaggiare gratis qualora la loro età fosse inferiore ai 15 anni e accompagnati da un maggiorenne che paghi il prezzo intero del biglietto; questo sconto non è però concesso sui treni notturni e su quelli Executive.

L’ultima offerta che propone Trenitalia è quella del 2×01, ormai conosciutissima, grazie alla quale è possibile viaggiare in 2 al prezzo di 1 durante il sabato sui treni nazionali, Business, Premium e Standard; sono invece esclusi i treni regionali e le cuccette. Con l’avvicinarsi delle feste, però, la società ha deciso di dare un’ulteriore possibilità ai viaggiatori: si potrà usufruire dell’offerta anche nei seguenti giorni: 25 dicembre, 31 dicembre e 1° gennaio, in via del tutto eccezionale!

Siete pronti per usufruire di queste offerte e potervi godere una rilassante vacanza?

 

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here