Home Serie Tv

Trono di Spade: è online un misterioso sito promozionale

1011

Game_of_ThronesIn vista della quinta stagione del Trono di spade, acclamata rierie dell’HBO basata sulle Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R.R. Martin, tramite l’account Twitter ufficiale è stato annunciato ieri sera un sito misterioso chiamato Three Eyed Raven, il corvo con tre occhi (www.threeeyedraven.com).

In home page, accanto al pennuto nero, campeggia una frase: “The Raven Brings the sight”, ovvero “Il corvo è portatore della vista” (la vista è non soltanto la preveggenza ma anche la facoltà di vedere il presente e il passato). Proseguendo, l’utente potrà scegliere se ricevere visioni del futuro tramite Twitter o tramite SMS. Completata la registrazione, il messaggio sarà: “You now have the power of The Sight. Keep watch for visions of the future”.

Oltre a questo misterioso lancio, è stato ufficializzato il primo teaser trailer, con Arya Stark protagonista assoluta.

Three Eyed Raven è però anche il nome della birra a cura dei belgi della Brewery Ommegang di New York, in partnership con l’HBO, che uscirà in contemporanea con la quinta stagione della serie, prevista per la primavera del 2015. Intanto tutti i fan della saga potranno ingannare l’attesa con la serie di videogiochi, ambientati poco dopo la fine della terza stagione.

Quanto alla serie televisiva, si pensa di concluderla in 7 o al massimo 8 stagioni, con parecchie differenze, però, dai romanzi di Martin, il cui ciclo è ancora incompleto. Il sesto e il settimo volume sono molto attesi e si intitoleranno rispettivamente The Winds of Winter e A Dream of Spring.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here