Home Serie Tv

TU, il trailer della serie TV di Netflix

1219
TU - Netflix

La serie televisiva TU arriverà su Netflix il prossimo 9 settembre, eccezionalmente verrà trasmessa con la formula insolita per la piattaforma di un episodio a settimana.

TU è molto attesa per i temi delicati che tratta e per gli attori protagonisti: essa infatti parla dello stalking e lo fa con gli attori Shay Mitchell (Emily Fields di Pretty Little Liars) e Penn Badgley (Dan di Gossip Girl). Oltre a loro, nel cast troveremo per esempio Zach Cherry, l’italiano Luca Padovan, John Stamos.

La serie è ispirata all’omonimo romanzo di Caroline Kepnes, che è anche il primo romanzo della giovane scrittrice. Tu è ambientata nel mondo contemporaneo, ormai connesso 24 ore su 24 e fa riflettere di quanto tutti noi siamo facilmente vulnerabili a stalking e manipolazione nella vita online e non solo.

Al centro della serie la storia d’amore tra il protagonista Joe Goldberg (Penn Badgley), il brillante newyorkese direttore di una libreria che sfrutta tutti i nuovi mezzi social a sua disposizione per conquistare la bella e affascinante Beck (Elizabeth Lail). La ragazza corrisponde l’interesse di Ben e si avvicina a lui perchè è un’aspirante scrittrice e insieme a lui condivide la passione per i libri e la lettura. Fino a qui tutto bene, Beck non immaginerà il cambiamento di  Joe e i risvolti che avrà il rapporto.

Joe ben presto trasformerà il suo amore in ossessione e da fidanzato diventerà un vero e proprio stalker nei confronti della ragazza.

Non ci sono giunti altri dettagli sulla serie ma già la visione del trailer ufficiale in italiano, appena diffuso da Netflix, può darci una maggiore idea in merito.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here