CONDIVIDI

Delle fonti suggeriscono che Ubisoft è a lavoro su un nuovo Prince of Persia. Secondo la fonti il nuovo capitolo tornerà alla sue radici 2D, e per farlo utilizzerà il motore di Rayman Legends. Il motore UbiArt che è stato usato per l’ottimo Rayman Legends, è un motore che UbiSoft crede perfetto per essere utilizzato su questo nuovo titolo 2D di Prince of Persia.

Secondo la fonte, il gioco 2D utilizza “le stesse tecniche di animazione di Rayman”. Anche il corpo del principe sarà diviso in più parti (torso, bacino, gamba, tibia, piede, avambraccio, mani, ecc.) che possono essere animati indipendentemente. E’ passato un bel po di tempo dall’ultimo titolo di Prince of Persia, quindi un ritorno alle origini 2D della serie in stile artistico pittorico alla Rayman potrebbe essere una prospettiva interessante.

UbiSoft non ha voluto fare alcun commento sulla possibilità di un nuovo Prince of Persia, ma molte fonti dicono che lo sviluppo è così avanzato che molto probabilmente il titolo sarà presentato\annunciato al prossimo E3.

pop-rayman