Home Cinema

Un altro rumor interessante sul Joker con Joaquin Phoenix: De Niro sarà il padre di Batman?

131

 

Come sapete, nelle scorse ore è stato ufficialmente annunciato che lo standalone Joker con Joaquin Phoenix si farà eccome, e le riprese inizieranno fra meno di due mesi, cioè a Settembre. La regia sarà affidata, come precedentemente annunciato, a Todd Phillips (Una notte da leoni) e il film costerà relativamente poco, “soltanto” cinquantacinque milioni di dollari.

Nella giornata di oggi, invece, è apparso un rumor alquanto bizzarro ma decisamente intrigante.

A quanto pare, stando a Collider, nel film sarà fatto chiaro riferimento a Batman, nemico numero uno del Joker, e avrà primaria importanza nella pellicola il personaggio centrale del padre di Batman stesso, alias Bruce Wayne, ovvero Thomas Wayne.

A dire ciò Jeff Sneider nel podcast Movie Talk, che potete vedere in questo video:

Sneider ha inoltre citato Robert De Niro, che alcune voci di corridoio danno infatti come possibile co-protagonista di questo Joker, ma ha fatto una dichiarazione inedita sul suo possibile ruolo:

per il ruolo di De Niro, non credo interpreterà un presentatore televisivo o qualcosa di simile… Non ne sono certo. Ma so che c’è un personaggio che avrà un grande ruolo, Thomas Wayne.

Insomma, che il grande Bob De Niro interpreterà Thomas Wayne, ovvero il padre dell’Uomo Pipistrello?

Nulla di certo ancora, ne sapremo di più nei prossimi mesi e settimane e speriamo di avere qualche anticipazione in merito al prossimo panel dei Comic Con della Warner Bros che si terrà fra qualche giorno.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here