CONDIVIDI

LOCANDINA_UNS_WEB

In prossimità delle festività natalizie, anche Lillo e Greg faranno compagnia alle famiglie con un nuovo film, Un Natale stupefacente, nuovo “cinepanettone” di casa De Laurentiis e diretto da Volfango De Biasi, già regista di Come tu mi vuoi. Nel cast ci sono anche Ambra Angiolini, Paola Minaccioni, Paolo Calabresi, Niccolò Calvagna, Francesco Montanari e Riccardo De Filippis.

Il film sarà al cinema da giovedì 18 dicembre.

Dopo Colpi di fulmine e Colpi di fortuna, entrambi di Neri Parenti, la premiata coppia, per la prima volta protagonista, vestirà i panni di due zii imbranati, Remo e Oscar, che devono occuparsi del nipotino di otto anni dopo l’arresto dei genitori per coltivazione di sostanze stupefacenti.

A loro spetterà l’arduo compito di non far mancare al piccolo Matteo la presenza di mamma e papà durante le feste. Ma a rendere ancora più difficile l’impresa, ci sarà una visita a sorpresa di due bizzarri assistenti sociali. Come nella tradizione della commedia italiana e dei film natalizi, non mancheranno gag, equivoci e intrecci improbabili.

Lillo e Greg, dopo aver lavorato per anni in radio (in 610 su Rai Radio 2, dal 2003), in teatro e in televisione (tra cui Le Iene, dal 1997 al 1999), sono giunti al loro quinto film.