Home Serie Tv

Una serie di sfortunati eventi, si chiude con la terza stagione

97

La serie di Netflix Una serie di sfortunati eventi (il titolo originale: A Series of Unfortunate Events) si prepara alla chiusura definitiva.

Quelle che erano solo voci, adesso sono state confermate dal protagonista Neil Patrick Harris, il quale  ribadisce che fin dall’inizio il progetto era stato concepito per svilupparsi per sole 3 stagioni.

L’attore stesso ha espresso la sua approvazione a proposito della breve durata della serie, poiché si rischierebbe di annoiare il pubblico andando troppo avanti con le stagioni.

Netflix non ha ancora reso la notizia ufficiale e non ha neanche rinnovato la serie per una terza stagione.

Nonostante ciò l’attore conferma che la terza stagione avrà di sicuro 7 episodi, 1 in meno rispetto alla prima e tre in meno rispetto alla seconda.

In attesa di informazioni ufficiali, aspettiamo di vedere la seconda stagione in streaming su Netflix il prossimo 30 marzo.

Nell’intervista Harris ha anche parlato delle novità narrative della seconda stagione, in cui gli orfani Baudelaire, dopo aver avuto un atteggiamento piuttosto statico nella prima, nella seconda saranno molto più attivi, rendendo i piani diabolici del Conte Olaf più difficili da compiere.

Per il trailer e il poster della seconda stagione: https://www.justnews.it/una-serie-di-sfortunati-eventi-trailer-e-poster/  

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here