Home Cinema

Uncharted – Nathan Fillion stuzzica i fan con un post criptico, sarà nel film?

33

Il mitico Nathan Fillion, noto per i suoi ruoli nelle serie TV Castle e Firefly, ha mandato su di giri i suoi fan attraverso un post criptico pubblicato su Instagram. L’immagine in questione è una foto del rapper Drake con una didascalia che recita “Sic Parvis Magna”. Si tratta del motto latino utilizzato dal corsaro britannico Sir Francis Drake e ripreso dal protagonista di Uncharted, Nathan Drake. Il post include anche una data: 16 luglio 2018. Che lunedì possa dunque arrivare un grande annuncio?

Sic Parvis Magna. 7/16/18

A post shared by Nathan Fillion (@nathanfillion) on

Uncharted è uno dei franchise videoludici di maggior successo, che nel corso degli anni ha reso felici i possessori di Playstation 3 e Playstation 4, oltre a vincere numerosi premi e riconoscimenti. Il protagonista è un ladro e cacciatore di tesori che viaggia per il mondo alla ricerca di artefatti perduti e città antiche. Le più grandi fonti di ispirazione sono state Indiana Jones e Tomb Raider.

Sony ne ha già annunciato un adattamento cinematografico che vedrà Tom Holland nei panni di un giovane Drake e con Shawn Levy, produttore di Stranger Things, alla regia. Al momento non si conoscono dettagli sugli altri attori coinvolti e sulla possibile data di uscita. Che Nathan Fillion possa aver voluto anticipare un suo ruolo all’interno del film? Magari potrebbe vestire i panni di Nathan Drake adulto in un eventuale salto temporale oppure interpretare Sully, mentore del protagonista e personaggio molto amato dai fan. Non ci resta che attendere una settimana per scoprirlo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here