Home Gossip Uomini e Donne, Andrea Cerioli a Bologna con Valentina Rapisarda

Uomini e Donne, Andrea Cerioli a Bologna con Valentina Rapisarda

2668
0
CONDIVIDI

Potrebbero esserci novità in quel di Uomini e Donne! Solo ieri vi avevamo annunciato l’abbandono del trono da parte di Andrea Cerioli, il quale ha deciso di lasciare il programma perchè non molto coinvolto dalle due corteggiatrici che aveva deciso di portare avanti fino alla fine del programma.

Una decisione che non molti hanno condiviso, in particolar modo i fan di Sharon Bergonzi, colei che sembrava destinata ad essere la scelta fin dall’inizio della stagione di Uomini e Donne. Sui vari social network i commenti negativi non si sono certo sprecati, anzi, Cerioli avrà ben sentito fischiargli le orecchie! Eppure la Bergonzi ultimamente non sembrava più essere la sua preferita: i litigi erano ormai all’ordine del giorno, così come i pianti della giovane corteggiatrice che ormai aveva l’abitudine di entrare ed uscire dallo studio una puntata sì e l’altra… pure.

Una situazione che ad un certo punto ha iniziato a stancare il tronista,  tanto che in molti pensavano che alla fine Andrea avrebbe scelto la rivale di Sharon, Valentina Rapisarda la quale, puntata dopo puntata, aveva catturato sempre più l’attenzione di Andrea, che era andato persino a Catania per convincerla a tornare negli studi di Uomini e Donne; nonostante il bel gesto, anche lei sembrava non essere destinata a vivere una storia con il bolognese e, come la rivale, non ha preso certo bene la notizia dell’abbandono del suo amato.

Eppure, nella giornata di ieri, è iniziata a circolare sul web la notizia che Valentina Eapisarda avesse raggiunto Andrea  Cerioli a Bologna, città natale di quest’ultimo, e infine ne è arrivata la conferma tramite una foto pubblicata su Facebook che li mostra seduti al tavolo di un bar, in compagnia anche della sorella dell’ormai ex tronista. Cosa starà a significare questo incontro? Andrea avrà deciso di continuare a conoscere Valentina fuori dagli studi o i due staranno solo cercando di mettere un punto alla situazione? E, soprattutto, come avrà preso Sharon la notizia?