Home Serie Tv

Utopia cancellato dalla Fox dopo due sole stagioni

2042

Utopia serie tvAncora brutte notizie dal mondo dei telefilm, cari spettatori. Siete pronti?

Solo un paio di giorni fa avevamo annunciato che la NBC ha deciso di cancellare due delle nuove serie tv ordinate per l’inizio della stagione, “Bad Judje” e “A to Z” dopo appena quattro episodi. A distanza di pochi giorni arriva la notizia di un’altra cancellazione, questa volta per decisione della Fox. Lo sfortunato show a cui è toccato il triste è Utopia, un thriller che racconta(va) la storia dei cinque possessori del sequel di un fumetto intitolato “The Utopia Experiments” che contiene delle informazioni segrete su una potenziale arma di distruzione di massa.

Lo show, della durata di 6 episodi, non è sopravvissuto alla sua seconda stagione, che l’ha irrimediabilmente portato ad essere cancellato dal palinsesto americano seduta stante. Alla base della decisione ci sarebbero gli ascolti deludenti dello show: la premiere della seconda stagione, della durata di due ore, ha raccolto solo 4,6 milioni di spettatori, mentre per il secondo episodio è andata ancora peggio: solo 2,5 milioni hanno assistito alla puntata.

La seconda stagione, a quanto pare, non verrà nemmeno portata a termine; a partire dalla prossima settimana lo spazio una volta dedicato alla serie verrà riempito da Masterchef Junior.

Inizialmente si pensava che i produttori volessero terminare l’opera mostrando la reazione dei protagonisti alla notizia della cancellazione, ma la news è stata smentita direttamente dal produttore esecutivo Jon Kroll, che al momento è impegnato nel tentativo di trovare un nuovo posto di lavoro a ben 300 persone, ovvero lo staff che lo ha accompagnato per tutta la durata dello show.

“Tornerò presto, ma per ora i giochi sono fatti”, ha poi aggiunto.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here