Home Serie Tv

V-WARS: trama, cast e uscita della nuova serie tv

2418

V-Wars è il nuovo progetto televisivo con l’attore Ian Somerhalder, che torna con una serie sui vampiri dopo il grande successo che ha ottenuto nei panni del vampiro Damon Salvatore nelle otto stagioni di The Vampire Diaries.

La serie sarà composta da dieci puntate, della durata di circa 40 minuti ciascuno, di cui Netflix ha recentemente acquisito i diritti dopo che piattaforma di streaming Hulu pare abbia rifiutato.

La nuova serie televisiva, basata su una serie di omonimi romanzi dell’autore americano Jonathan Maberry, è stata pensata per diventare uno dei titoli di punta della piattaforma di streaming online Netflix del prossimo anno.

Come protagonista troviamo il dottor Luther Swann che improvvisamente si ritrova in un mondo pieno di tenebre e orrori a cui non era abituato e che aveva sempre visto solo in televisione. Il suo migliore amico viene colpito da una misteriosa malattia, che lo trasforma rapidamente in un vampiro, un terrificante predatore che si nutre del sangue degli essere umani. Il dottor Luther Swann, insieme ad alcuni suoi colleghi, dovrà lavorare e fare il possibile per capire l’origine di questa terribile malattia e cercare di curarla e sconfiggerla prima che per il mondo degli umani sia troppo tardi. Il dottore così deve cercare una cura che possa far rinsavire il suo migliore amico che sta diventando il leader di questo nuovo gruppo di vampiri.

Il protagonista Luther Swann sarà interpretato da Ian Somerhalder che, dopo aver prodotto la serie televisiva Prohibited, ha deciso di tornare a recitare stavolta però nel ruolo dell’anti-vampiro.

Per quanto riguarda la data di uscita, al momento non è ancora stata annunciata una data d’uscita definitiva per V-Wars serie tv.

Presto, comunque, potrebbero essere rilasciati ulteriori informazioni che ci permetterebbero di avere un’idea più precisa del nuovo progetto televisivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here