Home Cinema

Fast & Furious – Vanessa Kirby entra nel cast dello spinoff con Dwayne Johnson e Jason Statham

36

Lo spinoff di Fast & Furious, intitolato Hobbs & Shaw, continua ad arricchirsi di stelle. Il noto portale Variety ha annunciato che Vanessa Kirby vestirà i panni di un agente dell’MI-5 e sorella di Shaw, energumeno interpretato da Dwayne “The Rock” Johnson. La giovane attrice è famosa per il ruolo della principessa Margaret nella serie Netflix The Crown, e tornerà sul grande schermo quest’estate in Mission Impossible Fallout.

Il debutto di Hobbs risale al quinto capitolo della saga e sin da allora Universal Pictures ha cercato in tutti i modi di imbastire una pellicola a lui dedicata, vista la grande popolarità tra i fan. Quando i produttori hanno visto la grande alchimia con il personaggio interpretato da Jason Statham in Fast & Furious 7, hanno deciso di cogliere l’opportunità al balzo.

Lo spinoff sarà diretto da David Leitch, regista di Deadpool 2 e Atomica Bionda, con un copione scritto da Chris Morgan, il quale ha lavorato al franchise sin dai tempi di Tokyo Drift nel 2006. Attendiamoci dunque lo stesso mix di adrenalina, esplosioni e botte da orbi. L’uscita del film è fissata al 2 agosto 2019.

Fast & Furious è una delle saghe cinematografiche più longeve e remunerative di sempre, avendo fatto registrare oltre 5 miliardi di incasso totale al box-office mondiale. Sono già stati annunciati un nono e un decimo capitolo che usciranno rispettivamente il 10 aprile 2020 e il 2 aprile 2021.

 

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here