Home Musica

Vasco Rossi festeggia il suo compleanno su MTV!

4417
compleanno vasco rossi

Oggi, 7 febbraio, la famosa emittente televisiva MTV ha deciso festeggiare il compleanno di un personaggio che, con più di 150 canzoni composte nell’arco della sua carriera, ha fatto in qualche modo parte della vita di ognuno di noi. Stiamo parlando di uno dei cantautori più famosi della musica italiana contemporanea, un artista molto complesso, un vero rocker, il grande Vasco Rossi.

Se per ciò che riguarda le sue canzoni si può distinguere tra chi apprezza e chi non, sulla sua carriera c’è ben poco da discutere, iniziata nell’ormai lontano ’77, ha pubblicato ben 37 album con oltre 35 milioni di copie vendute si classifica tra gli italiani con il maggior numero di dischi venduti.

Come si può ben immaginare non è semplice rendere omaggio alla grande carriera di una star come Blasco, così in occasione del suo 58esimo compleanno MTV ha preparato non una ma ben 3 programmazioni speciali.

Oggi su MTV Hits, canale 704 di Sky, è possibile rivivere la sua vita da cantante con i successi più importanti della sua carriera mandanti in onda con The Most: Vasco Rossi, in onda alle 15:00

Dalle 18:00 ci sarà una sfida virtuale con altre rock star come gli Oasis, Bon jovi e tanti altri con Star Wars Vasco vs The Rock World. E per concludere in serata ha inizio dalle ore 19.00 Totally Hits Vasco Rossi: una videografia completa del rocker e, come gran finale, dalle 23.00 si continua con tutti i suoi brani più famosi.

Ma non è tutto, per chi non è mai sazio quando si tratta di Vasco, potrà, su MTV Music, rivedere le sue clip più belle con la Videography di Vasco in onda alle 21:00 per due ore di gran musica.

MTV Classic invece, ci propone una incredibile sfida rock: che vedrà protagonista il nostro rocker vs Bruce Springsteen.

Di sicuro tutti i fan non potranno che rimanere contenti nel poter festeggiare con MTV un pezzo di storia della musica italiana e, attraverso lui, un pezzo della loro vita.

Buon ascolto a tutti e, ovviamente, tanti auguri Vasco Rossi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here