Home Cinema

La mostruosa lingua di Venom al centro del nuovo poster del film

55

Continua la campagna promozionale di Venom, attesa pellicola che vedrà Tom Hardy indossare i panni della celebre nemesi di Spider-Man. Proprio il noto attore britannico ha condiviso sul suo profilo Instagram un nuovo poster che mette in risalto la lunga lingua mostruosa del simbionte,

Il film sarà diretto da Ruben Fleisher, regista di Zombieland. Nel cast troviamo anche Riz Ahmed (The Night Of, Star Wars: Rogue One), Michelle Williams (Dawson’s Creek, Manchester by the Sea) e Jenny Slate. Secondo alcune voci ci sarà anche un cameo di Woody Harrelson nei panni di Carnage, ma per il momento non c’è nulla di confermato.

La speranza della Sony è quello di creare un suo universo cinematografico composto da pellicole legate ad antieroi del mondo Marvel, tra cui Morbius il vampiro, Kraven il cacciatore, Black Cat e Silver Sable.

Pur non essendo Rated-R, come in molti speravano potesse essere, Venom sarà molto violento ed offrirà una nuova interpretazione della origin story di un “cattivo” molto amato dai fan. Vi ricordiamo che la prima apparizione sul grande schermo di questo personaggio risale a Spider-Man 3, diretto da Sam Raimi, dove venne interpretato da Topher Grace. L’uscita di Venom è fissata nelle sale americane per il 5 ottobre 2018.

Questa la sinossi ufficiale: Quando Eddie inizia a indagare sulla compagnia per cui lavora la sua ragazza Annie (Michelle Williams), la Life Foundation, la sua vita si complica del tutto. Il leader della Fondazione, Carlton Drake (Riz Ahmed), ha infatti scoperto una forma di vita aliena, la quale può legarsi a ospiti umani e dare loro dei poteri fuori da ogni immaginazione.

 

 

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here