Home Cinema

Venom – le fauci del simbionte nella nuova immagine ufficiale

39

Ad una settimana esatta di distanza dal San Diego Comic-Con, ecco che arriva in rete una nuova immagine di Venom in tutta la sua mostruosità, grazie ad Entertainment Weekly. A vestire i panni dell’alter ego di Eddie Brock ci penserà Tom Hardy, che a proposito del ruolo ha così commentato: “Tra tutti i personaggi Marvel esistenti, penso che Venom sia il più figo. Può sembrare una cosa sfacciata da dire, ma adoro la sua spavalderia ed il suo modo di fare. C’è un elemento tragicomico attorno al suo personaggio, un qualcosa che trovo divertente e in armonia con i lavori che mi piace fare. Si tratta di un grande superpotere, ma al tempo stesso inaspettato e che ti rende riluttante. Venom è un antieroe speciale.”

La pellicola sarà prodotta da Sony e diretta da Ruben Fleisher, regista di Zombieland. Nel cast troviamo anche  Riz Ahmed (The Night Of, Star Wars: Rogue One), Michelle Williams (Dawson’s Creek, Manchester by the Sea) e Jenny Slate. Secondo alcune voci ci sarà anche un cameo di Woody Harrelson nei panni di Carnage, ma per il momento non c’è nulla di confermato.

Pur non essendo Rated-R, come in molti speravano potesse essere, Venom sarà molto violento ed offrirà una nuova interpretazione della origin story di un “cattivo” molto amato dai fan. Vi ricordiamo che la prima apparizione sul grande schermo di questo personaggio risale a Spider-Man 3, diretto da Sam Raimi, dove venne interpretato da Topher Grace. L’uscita di Venom è fissata nelle sale americane per il 5 ottobre 2018.

Questa la sinossi ufficiale: Quando Eddie inizia a indagare sulla compagnia per cui lavora la sua ragazza Annie (Michelle Williams), la Life Foundation, la sua vita si complica del tutto. Il leader della Fondazione, Carlton Drake (Riz Ahmed), ha infatti scoperto una forma di vita aliena, la quale può legarsi a ospiti umani e dare loro dei poteri fuori da ogni immaginazione.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here