Home Cinema

Joe Russo: Venom non farà parte del Marvel Cinematic Universe

10

Joe Russo, il regista del campione di incassi Avengers: Infinity War, l’ultimo film dei vendicatori, ha ribadito che il prossimo spin-off dedicato al personaggio di Venom non farà parte del Marvel Cinematic Universe.

In questo periodo c’è molta ansia e curiosità circa il futuro del Marvel Cinematic Universe. Dopo l’uscita di Avengers: Infinity War, uno dei principali temi trattati gravita attorno all’accordo tra la Sony e i Marvel Studios, il quale ha permesso di portare lo Spider-Man con il britannico Tom Holland nel MCU.

Ma la partnership tra le due mayor è al momento limitata al solo personaggio di Spiderman visto che Joe Russo, con la sua dichiarazione, ha infranto le speranza dei moltissimi fan in merito all’inclusione di Venom nell’universo Marvel, come del resto era già stato comunicato ufficialmente alcune settimane fa.

Venom è l’atteso spin-off della serie di film sull’Uomo ragno e adattamento cinematografico dei fumetti Marvel, creati da David Michelinie e Todd McFarlane.

Il film, incentrato sulla figura dell’antagonista di Spiderman, è quindi il primo film del Marvel Comics targato Sony in cui la Marvel non è coinvolta.

La risposta del pubblico al primo teaser trailer di Venom è stata molto ambigua, ma il trailer ufficiale diffuso a febbraio ha di sicuro chiarito meglio le dinamiche del film.

Il film dedicato a Venom vedrà l’attore britannico Tom Hardy nel ruolo del giornalista Eddie Brock. Quando Eddie inizia a indagare sulla compagnia per cui lavora la sua ragazza Annie (Michelle Williams), la Life Foundation, la sua vita del tutto. Il leader della Fondazione, Carlton Drake (Riz Ahmed), ha infatti scoperto una forma di vita aliena, la quale può legarsi a ospiti umani e dare loro dei poteri fuori da ogni immaginazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here