Home Cinema

Venom – confermata la presenza di Woody Harrelson, sarà Carnage?

21

Sebbene manchino ormai pochi mesi all’uscita nelle sale americane di Venom, fissata per il 5 ottobre 2018, i dettagli sulla trama restano ancora top secret. A far aumentare l’attesa dei fan ci ha pensato Woody Harrelson, confermando di fatto la sua presenza nel film, anche se minima. Il noto attore, di recente visto in Solo: A Star Wars Story, ha affermato di aver accettato l’ingaggio per via della sua amicizia con Ruben Fleischer, regista di Zombieland.

Queste le sue dichiarazioni, in occasione di una recente intervista ai microfoni di Collider“La combinazione di Ruben alla regia e di Tom Hardy nei panni del protagonista mi hanno portato ad accettare immediatamente la parte, oltre al fatto che ho trovato il copione davvero grandioso. Posso solo dirvi che avrò un ruolo molto piccolo, ma ci sarò nel sequel, sebbene non sappia ancora nulla del futuro”.

Le dichiarazioni di Woody sembrerebbero confermare le voci circolate in rete mesi fa secondo cui l’attore sarebbe apparso nei panni di Carnage, acerrimo nemico di Venom e Spider-Man, soltanto alla fine del film. Si tratterebbe del debutto assoluto del personaggio sul grande schermo, apparso per la prima volta nei fumetti Marvel nel 1991.

Pur non essendo Rated-R, come in molti speravano potesse essere, Venom sarà molto violento ed offrirà una nuova interpretazione della origin story di un “cattivo” molto amato dai fan. Vi ricordiamo che la prima apparizione sul grande schermo di questo personaggio risale a Spider-Man 3, diretto da Sam Raimi, dove venne interpretato da Topher Grace. Nel cast della pellicola prodotta da Sony, oltre a Tom Hardy figurano anche Riz Ahmed (The Night Of, Star Wars: Rogue One), Michelle Williams (Dawson’s Creek, Manchester by the Sea) e Jenny Slate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here