Home Cinema

Vi sveliamo il trailer di Kidnapping Mr. Heineken

502
kidnapping

Arriva sul grande schermo la storia di uno dei rapimenti più famosi di sempre: il sequestro del magnate olandese della birra Alfred Heineken. La sceneggiatura è stata scritta da William Brookefield, tratta dall’omonimo libro del giornalista olandese Peter R. de Vries, e racconta un avvenimento realmente accaduto ad Amsterdam nel lontano 1983.

Gli autori di questa operazione sono stati Sam Worthington, Jim Sturgess, Ryan Kwanten, Mark van Eeuwen e Thomas Cocquerel i quali hanno ideato un minuzioso piano per rilevare forzatamente l’erede dell’impero fondato sulla birra e il suo autista, chiedendo alla famiglia di pagare un riscatto altissimo: 50 milioni di dollari, il più caro della storia. Nonostante una strategia ben curata e pensata nei minimi particolari, le cose non andranno esattamente come programmate dai nostri protagonisti e i delinquenti si troveranno ad affrontare numerosi imprevisti per cercare incassare la somma richiesta.

La produzione anglo-olandese non ha risparmiato nella scelta del cast, infatti sono presenti numerosi nomi di spicco, su tutti quello del premio oscar Anthony Hopkins, al quale si affiancano quelli di Sam Worthington (Avatar), Jim Sturgess (Cloud Atlas), Ryan Kwanten, Jemima West, David Dencik e Yolanthe Cabau, moglie del giocatore del Galatasaray Wesley Sneijder. La regia è stata affidata a Daniel Alfredson, noto per aver già diretto La regina dei castelli di carta e La ragazza che giocava con il fuoco. Il trailer ufficiale è stato rilasciato da poco e promette un movie scoppiettante, ricco di azione e con una storyline molto emozionante.

Il film sarà nelle sale il prossimo 23 Marzo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here