Home Viaggi

Viaggi low cost: verso l’America al modico prezzo di 120 euro

791

wow airAvete sempre desiderato prendere un volo per l’America e visitare New York? Oppure avreste voluto vedere la famosa Statua della libertà ma non ne avete avuto la possibilità data la crisi economica moderna? Niente paura, potete iniziare a preparare le valigie. L’azienda islandese “Wow Air” ha fatto un regalo a migliaia di viaggiatori, consentendo loro di viaggiare ad un prezzo davvero modico: 120 euro per il solo viaggio di andata e 250 dollari per andata e ritorno.

L’offerta ha avuto talmente tanto successo che Skull Mogesen, fondatore della Wow Air, ha dichiarato che questa soluzione potrebbe diventare definitiva, permettendo ai passeggeri di arrivare dall’altra parte del mondo con poche centinaia di euro.

L’offerta è sicuramente allettante, ma c’è un… ma.  Dato il basso prezzo ci sono dei piccoli inconvenienti, ovvero: gli aerei della Wow Air hanno aumentato a dismisura la portata dei passeggeri, che si ritrovano così costretti a viaggiare in spazi di piccole dimensioni (circa 60 cm) e non è consentito loro trasportare oltre un bagaglio del peso di 6kg.

Questa situazione è comunque facilmente risolvibile aggiungendo qualche euro al prezzo del biglietto originale;  con soli 18 euro in più si potranno acquistare ulteriori 10 centimetri “di spazio”, mentre, per quanto riguarda i bagagli, si potrà superare il limite di una sola valigia aggiungendo la somma di 45 euro.In fin dei conti, se andiamo a sommare il tutto, la proposta economica di questa compagnia aerea continua ad essere conveniente rispetto a quelle delle altre compagnie aeree. Certo, forse per effettuare viaggi più lunghi di 2-3 ore potrebbe risultare un po’ scomodo, ma non ne vale forse la pena pur di arrivare nel continente fortunato?

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here