Home Cinema

Vin Diesel diventa Inhuman

1136
vin diesel

«Are you inhuman

È questa la scritta che compare sulla maglietta di Vin Diesel in una foto pubblicata su Facebook. La domanda allude al ruolo di Inumano che il divo potrebbe interpretare ma che lo vedrebbe nei cinema il 2 novembre del 2018.

vin diesel

Gli Inumani fanno parte dell’universo supereroistico della Marvel e sono degli individui dotati di superpoteri, nascosti nella città di Attilan, la loro casa ancestrale. A capo di tutti c’è Freccia Nera, il dio-eroe, affiancato da sua moglie Medusa, suo figlio Ahura Boltagon e suo fratello Maximus il pazzo. La loro razza nasce migliaia di anni fa in seguito a una sperimentazione genetica da parte di una razza extraterrestre Kree con l’obiettivo di creare dei mutanti per distruggere gli Skrull.

A differenza degli X-Men, che sono dei mutanti naturali, gli Inumani sono dei mutati che concepiscono la Terrigenesi, l’esposizione alle nebbie, come un rito religioso a cui si sottopongono da adolescenti. Nati grazie alla penna di Stan Lee e alla matita di Jack Kirby, gli Inumani sono comparsi per la prima volta nella serie tv Agents of S.H.I.E.L.D.

Per quanto riguarda Vin Diesel, ancora ignoto è il suo ruolo, anche se pare che gli sia particolarmente gradito il ruolo di Freccia Nera. Di recente il divo di Fast & Furious ha doppiato Groot in Guardiani della galassia, altro film che rientra nel franchise dell’universo Marvel, ma visto il modo in cui anima la sua pagina Facebook, sembra che non si accontenti più di prestare solo la voce e che la maglietta con su scritto «Are you inhuman?» sia molto più che una semplice allusione.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here