Home Cinema

Welcome to Marwen, il trailer del nuovo film di Robert Zemeckis con Steve Carell

35
Welcome to Marwen, il trailer del nuovo film di Robert Zemeckis con Steve Carell

Ecco, ieri vi abbiamo dato la notizia che il regista premio Oscar Robert Zemeckis si sta apprestando a dirigere l’adattamento cinematografico de Le streghe dello scrittore Roald Dahl e proprio in queste ore, in concomitanza con tale annuncio, è stato diffuso invece il primissimo trailer del suo mirabolante, nuovo film, Welcome to Marwen, con protagonista il sempre più versatile e duttile Steve Carell.

Un trailer davvero fantasmagorico. Welcome to Marwen è la storia di un uomo, realmente esistito, che in seguito a un’aggressione da parte di alcuni malviventi, dopo essersi risvegliato dal coma, essendo oramai impossibilitato ad avere una vita normale, a causa degli irreversibili danni fisici ricevuti, crea un mondo artificiale in miniatura, ove lui è l’eroe di un gruppo di uomini e donne in piena Seconda Guerra Mondiale.

In modo tale da poter riacquisire la memoria perduta attraverso la più sconfinata fantasia immaginativa.

Una commistione simil stopmotion e riprese dal vivo che, da quello che possiamo vedere, è veramente molto ben realizzata e all’avanguardia.

D’altronde, Robert Zemeckis è sempre stato un grande innovatore e già nel suo epocale Chi ha incastrato Roger Rabbit aveva splendidamente fuso live action con attori in carne e ossa, raggiungendo risultati tutt’ora insuperati.

Welcome to Marwen annovera nel cast anche le belle Leslie Mann e Diane Kruger, e uscirà negli Stati Uniti il 21 Novembre, ma ancora non conosciamo la data di uscita italiana.

Insomma, si prospetta inoltre una stagione di gran successo per il suo protagonista, Steve Carell, atteso in quel periodo anche con altri due film di cui già si parla molto bene, Beautiful Boy Backseat con Christian Bale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here